BENVENUTI NELL’AREA CAMPER CICOGNA

 

Il presente regolamento è esposto all’ingresso, per cui l’entrata nell’AREA CAMPER CICOGNA costituisce l’accettazione integrale di esso.

Augurandovi un lieto soggiorno, e per una quieta e serena convivenza invitiamo i gentili ospiti a rispettare le regole esposte  nei vari cartelli.

 

Orario di ingresso e uscita (solo x il mese agosto)

- Uscita dalle ore 9.00 fino alle 11.00.

Uscita consentita entro le ore 11.00 ,superata tale ora verrà conteggiato un  aggravio  di 5.00 euro.

(l’orario puo’sembrare restrittivo, ma è un consiglio in quanto la mattina i problemi di transito e divieti in paese sono minori, ed inoltre per educazione di buon vicinato fra camperisti)

 

 

Il conteggio dei giorni di permanenza viene effettuato in base al numero delle notti.

 

 

 -NON SIAMO CONVENZIONATI CON ASSOCIAZIONI VARIE-

 -I POCHI POSTI NON PERMETTONO DI  PRENOTARE  IN   ANTICIPO LE PIAZZOLE...  

   

-NON APPLICHIAMO SCONTI , RIDUZIONI-

 

 -NON ABBIAMO I SERVIZI IGIENICI 

 

- INFORMIAMO  ......   CHE A CAUSA DI PROBLEMI NELLA LINEA ENEL (NON DIPENDENTI DA NOI) NON SI POSSONO  USARE PIASTRE CONDIZIONATORI E GENERATORI-

SI PREGA DI CONTROLLARE IL FUNZIONAMENTO DEL FRIGO.

 

 

La direzione riserva a suo insindacabile giudizio,di non accettare gli individui indesiderati o equipaggi camper in sovrannumero.

 Equipaggio standard è composto al massimo da n°4  persone(Come previsto da carta di circolazione).

- E’ vietato ospitare persone estranee all’equipaggio del camper 

 

Non sono ammessi visitatori se non con l’autorizzazione della direzione previa consegna del documento di identità. I visitatori sono ammessi dalle ore 11.00 alle 14.30 e dalle 19,30 alle 20,30 e devono lasciare l’area alle 23,30.

 

 RISPETTARE GLI ORARI DI SCARICO:

   --dalle ore 08.30 alle 11.30

   --dalle ore 16.00 alle 18.00

 

 

   L'acqua è un bene prezioso, consigliamo ai nostri

    gentili ospiti di utilizzarla con cura evitando di

    sprecarla in usi impropri.

 

E’ assolutamente vietato l’ingresso ad auto e moto.

I genitori sono solidamente responsabili degli atti compiuti dai  figli minori all’interno dell’area e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri.

I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e portati fuori per i loro bisogni,e utilizzare gli appositi strumenti per la pulizia (scopetta e sacchetto).

Eventuali danni provocati a terzi da animali sono a completa responsabilità dei proprietari. I cani di media e grossa taglia devono essere tenuti presso la propria area legati e muniti di museruola, quando non siano sorvegliati.

Ogni equipaggio è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La direzione non assume alcuna responsabilità per smarrimenti o furti di beni non lasciati in custodia

                                                                    

 ORARIO DI SILENZIO-

   --Dalle ore 13,00 alle 15,00 e

   -- Dalle   00,30 alle 08,00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare la quiete e il riposo degli ospiti,compreso il tono di voce alto. Moderare il volume della radio e TV.

  Divieto di accendere fuochi , in piazzola,usare   il barbecue nell’apposito spazio.

 

 

 

 Le buone maniere, sono piccole attenzioni che aiutano a convivere più facilmente con il prossimo, a rendere meno pesante il doversi sopportare reciprocamente. 

 

Buon soggiorno dalla Cicogna!!!!!!